Casagiove (Ce). Si scontra con una macchina parcheggiata e fugge via: è caccia all’uomo

0 1.817

CASAGIOVE (Caserta) – “Errare humanum est” dicevano i latini. La massima vuol chiarire la natura fallibile del genere umano che però deve sapere e potere porre rimedio ai propri errori.

Tutto questo non si può naturalmente sovrapporre a quanto accaduto ieri pomeriggio in via Lazio a Casagiove: un’auto, stando ai testimoni di colore grigio, infatti si è andata a scontrare con una macchina parcheggiata. La scontro ha richiamato l’attenzione dei cittadini residenti che hanno poi visto fuggire l’auto con pezzi di carrozzeria ancora penzolanti.

Il proprietario della macchina parcheggiata, visibilmente danneggiata, si è rivolto immediatamente ai vigili chiedendo di poter visionare i video delle telecamere presenti in zona. I vigili però gli hanno risposto che le dette telecamere non sono funzionanti.

Sperando in una proficua risoluzione della vicenda, confidiamo nella coscienza di questo signore che ha preferito fuggire piuttosto che accertarsi di quanto avvenuto, anche perchè se sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.