Benevento. Progressioni economiche al Comune, termine prorogato

0 647

Benevento, 17 gennaio 2019. – La Segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento rende noto che il dirigente del Settore risorse umane del comune di Benevento, Alessandro Verdicchio, ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per le progressioni economiche orizzontali per l’anno 2018, approvata con determina dirigenziale R.G. n. 1853 del 21.12.2018, al 31 gennaio 2019. Ciò al fine di consentire a tutti i Dirigenti il completamento della compilazione delle schede di valutazione degli anni 2017 e 2018.

La Uil Fpl sannita, che è stata protagonista per giungere alla conclusione del nuovo Contratto collettivo integrativo dopo sei anni di oscurantismo, ricorda che l’ultima progressione orizzontale era stata assegnata nel 2008.

“Mentre ci accingiamo a riprendere le trattative per il nuovo accordo economico per i dipendenti del comune di Benevento per l’anno 2019 – dichiara Antonio Pagliuca (Uil Fpl Benevento) – vogliamo anche concludere l’ultimo pezzo del contratto relativo all’anno 2018. Siamo certi che saremo ancora protagonisti del cambiamento”.

Ufficio stampa Uil Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.