Tutti al Mc Donald. Una giornata particolare per i bambini della parrocchia di San Michele Arcangelo di Casagiove

0 1.217

CASAGIOVE (Caserta) – Un’occasione per una giornata particolare all’insegna del divertimento e della condivisione; questo è lo spirito di “Festa Oratorio Ad Extra”, organizzato dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo, guidata dal parroco don Stefano Giaquinto.

Tale appuntamento, che registra la sua seconda edizione, si prefigge lo scopo di costruire un ponte tra il mondo degli adulti e quello dei nostri ragazzi, invitandoli a dialogare ed a scambiarsi opinioni in un luogo magari a loro più congeniale: proprio come l’anno scorso infatti anche quest’edizione verrà svolta all’interno del McDonald’s di San Prisco.

I ragazzi muoveranno dalla sagrato della parrocchia alle ore 16:00 per poi raggiungere il locale. Ad aprire l’incontro sarà un momento di condivisione, che rientra nella progettualità “Cantiere delle idee”, mentre a seguire, alle ore 17:15, ci sarà il vero e proprio momento di festa.

Come sempre la Parrocchia di San Michele Arcangelo si dimostra concreto centro formativo per quelli che saranno i cittadini, ed i cristiani, del domani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.