Raduni automobilistici, il Club Ruote Storiche si prepara per una serie di eventi

0 674

Nelle scorse ore, il Presidente del Club Ruote Storiche di Benevento, prof.Michele Benvenuto, attesa la notevole richiesta avanzata da svariati comuni per realizzare raduni di auto di interesse storico nella loro comunità, ha ritenuto di avvalersi di collaboratori che possano contribuire a rendere più efficace il lavoro di qualificazione che già nel  trascorso 2018 ha ottenuto notevoli successi.  Per questo motivo ha riunito un ‘working group selected’, alla cui partecipazione sono stati chiamati:  Stefano Campanile, Nazzareno Iannotta, Antonio  Perrella, Ottone Pironti, Fedele Pizzella, Aristide Verrusio e Tommaso  Vicenzo.

Scopo della riunione,  dopo un approfondimento delle tematiche in corso, è stato l’elencazione dei raduni di auto d’interesse storico e delle modalità di realizzazione sulla base di particolari parametri legati soprattutto all’importanza del territorio. Entro la fine del corrente mese, una volta definite le sole date delle manifestazioni già programmate, sarà comunicato l’elenco dei comuni interessati, i nomi con cui ciascun evento verrà definito, le date in cui si verificheranno.

Particolare importanza ha rivestito l’organizzazione di “Streghe al Volante”, giunto alla sua IX edizione. Come è noto a tutti, si tratta di un raduno che viene realizzato in onore della Donna, il giorno domenica 10 marzo, in quanto la festa cade in un giorno feriale (venerdì 8 marzo).

A conclusione della riunione, c’è stata la nomina a madrina 2019 della manifestazione “Streghe al Volante”: all’unanimità il W.G.S. si è espresso sul nome della Presidente dell’ACI di Benevento, Rosalia La Motta Stefanelli, alla quale vanno gli auguri sinceri di tutto il Club.

Benevento, 22/01/2019

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.