San Tammaro (Ce). I grandi risultati della “Asd Old School Fighters Karate”

0 1.400

SAN TAMMARO (Caserta) – Nello splendido scenario del cineforum “A de Curtis” alla presenza del sindaco Stellato Ernesto e il vice presidente dell’associazione Ursillo Antonio si sono svolti gli esami passaggio di cintura per gli atleti del team tammarese a.s.d. Old School Fighters Karate dell’inossidabile maestro cintura nera 7° dan Antonio Grasso, e il team di Capua capitanati dal maestro 5 dan Boccia Alberto.

Dal mese di ottobre 2019 su territorio tammarese è nata una nuova realtà “asd Old School Fighters Karate Dance” per garantire ai propri atleti un allenamento più intenso, e allo stesso tempo confortevole, in modo da far aumentare il proprio bagaglio sportivo. la commissione tecnica, composta dal maestro Antonio Grasso ( San Tammaro) dal maestro Ghiura Giovanni (Santa Maria. C.V.), dal maestro Boccia Alberto (Capua), dal maestro Contino Rocco (Napoli), che ha assistito all’esecuzione dei ragazzi, dei programmi previsti, proclamandoli idonei alla nuova cintura. presenti anche l’allenatore della old school cintura nera Di Monda Giuseppe, cintura nera Russo Marika e la cintura nera Ursillo Mario; per la palestra di Capua cintura nera Cristian Boccia che hanno assistito gli allievi durante gli allenamenti in palestra e il giorno dell’esame. la commissione si è complimentata con gli atleti  all’esame, hanno ottenuto dei buoni risultati, grazie al loro  costante lavoro e impegno, in  alcuni casi l’emozione si è  fatta vedere, ma con determinazione sono andati fino in fondo.

“La mia grande soddisfazione (spiega il m° Grasso) è veder crescere un gruppo unito e carpire in ognuno di loro la voglia di continuare ha  praticare il karate, un sincero ringraziamento ai genitori, che, con la loro partecipazione consentono alla scuola di crescere. come ogni anno per questa occasione, tanto attesa dai piccoli atleti che li gratifica per il lavoro svolto durante gli allenamenti”.

Il maestro Antonio Grasso e il vice presidente Antonio Ursillo hanno preparato l’evento nel miglior modo, nella prestigiosa cornice del cineforum di San Tammaro concesso per l’occasione dal sindaco Ernesto Stellato presente all’evento che nel suo intervento ha ringraziato la commissione esaminatrice, i genitori presenti in sala, gli atleti, complimentandosi con il maestro Grasso e il vice presidente Ursillo per il lavoro svolto.

Questi i risultati dei passaggi di cintura: Della Valle Alessio, Latina Giulio, Montesano Salvatore; Parisi Francesco promossi a cintura mezza gialla. Ianniello Pietro, Ferriero Giancarlo, Sulas Angelo promossi cintura mezza arancione. Iodice Raffaele, Racioppoli Gaetano Racioppoli Gabriele promossi a cintura verde. Casertano Marco, Ricci Domenico promossi a cintura marrone ii kiu

Questo risultato è sicuramente il frutto di una grande passione per questa disciplina, ma soprattutto di un rapporto di stima, fiducia ed amicizia che da anni lega gli atleti e il loro maestro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.