Caserta, chiusa la Variante Anas dal 4 all’8 febbraio: ecco i percorsi alternativi

0 812

Napoli, 1° febbraio 2019

Per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria ‘Parco della Reggia, situata lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta, nelle notti comprese tra lunedì 4 e giovedì 7 febbraio – tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – la statale sarà interdetta al transito tra gli svincoli di Caserta Ospedale e Caserta Ovest.

La circolazione verrà deviata, con indicazioni in loco, su viabilità comunale di Caserta.

Il percorso consigliato per i mezzi pesanti provenienti da Maddaloni è con uscita allo svincolo di Tredici-San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è con uscita allo svincolo di Casagiove.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.