Casagiove (Ce). Sicurezza e controlli, 22mila euro alla Sagredo Engineering s.r.l: in arrivo nuove telecamere in città

0 1.452

CASAGIOVE (Caserta) – Siglato un nuovo passo in avanti per rendere la città sempre più sicura e controllata. In data 31 dicembre infatti il Dirigente Gaetano Rauso ha firmato una determina per l’affidamento dei lavori per il potenziamento dell’impianto di videosorveglianza.

I lavori sono stati affidati alla ditta “Sagredo Engineering s.r.l.” con sede a Roma per una cifra di € 22.000,00 più Iva. La ditta provvederà a potenziare ed a rendere operativo il sistema di videosorveglianza; oltre a ciò verranno installate altre telecamere e reso operativo il sistema di collegamento via wireless, con il conseguente trasferimento della stazione principale presso il serbatoio idrico in località “Mazzocca”.

“Prosegue il nostro impegno – ha dichiarato il Sindaco Roberto Corsale – per il raggiungimento della sicurezza e del controllo del territorio che rappresenta uno dei nostri punti nel programma del governo cittadino. Adesso verranno inaugurate altre 5-6 postazioni che ci consentiranno di basarci su un sistema di controllo capillare del territorio. Stiamo continuando una sorta di blindatura della città, obiettivo che molto probabilmente raggiungeremo anche prima del previsto. Intanto nel bilancio di previsione, che presenteremo al consiglio a breve, abbiamo previsto una misura che mette a disposizione degli incentivi ai cittadini che vogliano dotarsi di telecamere collegate alla Polizia Municipale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.