Caserta. Cgil, Cisl, e Uil unite contro la manovra del governo. Domani la conferenza stampa per la manifestazione a Roma del 9 febbraio

0 755

CASERTA – Mercoledi 6 febbraio alle ore 12.00, presso la sede della CGIL di Caserta, via Verdi 7/21, si terrà la conferenza stampa dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil provinciali Matteo Coppola, Giovanni Letizia e Antonio Farinari.

All’ordine del giorno la manifestazione a Roma del prossimo 9 febbraio. Una mobilitazione necessaria contro una manovra finanziaria che può avere gravi conseguenze su un territorio già caratterizzato da crisi e problematiche ormai sistemiche, rischiando di aprire una stagione di forte conflittualità sociale.

“Il nostro obiettivo – affermano i segretari- è quello di mettere in campo tutte le azioni utili per impedire che il taglio delle risorse previsto dalla manovra possa allontanare ancora di più una ripresa economica quanto mai necessaria nella nostra provincia. Per questo parteciperemo in maniera massiccia alla manifestazione del 9 febbraio a Roma”.

“Porteremo a Roma le vertenze della nostra terra – aggiunge Matteo Coppola Segretario Generale della Cgil di Caserta – come quella dei lavoratori del bacino di crisi, oppure della disoccupazione giovanile e della conseguente emigrazione in massa di tanti ragazzi e ragazze. Chiederemo forte e chiaro lavoro, diritti e dignità per tutti e tutte”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.