Caserta. Nuovi corsi lanciati da “Ufficio Comunicazione”: continua la formazione dei professionisti della comunicazione digitale

0 781

CASERTA – Il mondo digitale ormai si è affermato come nuova frontiera non solo nei rapporti umani, ma anche e soprattutto nel mondo del lavoro. Questa vera e propria rivoluzione comporta inevitabilmente la creazione di nuove figure professionali che abbiano le conoscenze necessarie per sfruttare al massimo questo mondo.

In quest’ottica si inserisce l’attività di “Ufficio Comunicazione”, impresa che si occupa di sviluppare corsi di formazione inerenti la comunicazione 4.0. Da poco sono stati lanciati due nuovi corsi di formazione che daranno la possibilità agli iscritti di recepire le nuove nozioni su dettagliate branche della comunicazione digitale.

Il primo corso, Direct Email Marketing (DEM), si basa su un worklab di quattro ore che offrirà gli strumenti necessari per imparare a pianificare, ottimizzare e monitorare una campagna di Email Marketing utilizzando Mailchimp. Il corso si svolgerà martedì 19 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 12 febbraio.

Il secondo corso, Social Media Marketing (Facebook e Instagram ADS), sarà una full immersion di sei ore per imparare a progettare e gestire una campagna organica e sponsorizzata su Facebook e Instagram realizzando visual e testi efficaci e monitorando gli insight per valutare l’efficacia. Il corso si svolgerà sabato 16 marzo, dalle ore 10:30 alle ore 18:30.

I corsi sono stati organizzati e promossi grazie alla collaborazione con Mind Factory, progetto nato dalla sinergia tra la creatività e le competenze di tre professionisti del digital marketing (un Direttore Creativo ex Copywriter, un Web Designer e Seo Specialist ed una Blogger e Social Media Editor).

I corsi si svolgeranno nella sede di “Ufficio Comunicazione” a Caserta in via Salvemini 17, e sarà possibile iscriversi al sito

http://www.mindfactory.academy

Per ogni ulteriore informazione

https://www.facebook.com/MindFactoryAdvvice/

https://www.facebook.com/ufficiocomunicazionecaserta/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.