Macerata Campania (Ce). Per un San Valentino romantico affida i bambini alla Ludoteca “Smile Animation”

0 1.009

MACERATA CAMPANIA (Caserta) – San Valentino, come tutti ben sanno, è la festa degli innamorati; una serata simile alle altre che è stata però dedicata al sentimento più esplosivo di tutti, quale è l’amore. Quando pensiamo a San Valentino ci si figura davanti agli occhi un tavolino con due fidanzati seduti a lume di candela che si lanciano occhiate e gesti ricolmi di amore e passione.

Un quadretto idilliaco come quello tracciato sarebbe altrettanto bello se ci aggiungessimo i bambini? Inevitabilmente tutta quell’aria magica decaderebbe, si romperebbe, scomparirebbe.

Per far in modo che il San Valentino rimanga un momento romantico dedicato alla coppia, la Ludoteca “Smile Animation” propone al pubblico un intrattenimento straordinario dedicato ai bambini per il 14 febbraio dalle ore 19:30 alle 00:00. Gli innamorati, grazie al servizio “Baby Parking”, potranno affidare i propri bambini alla cura delle operatrici, avendo così la possibilità di trascorrere una serata tranquilla e piacevole.

Per intrattenere i bambini la “Smile Animation” offre playground, trampolino elastico, giochi da tavolo, e tanto altro ancora, garantendo allegria ai bambini e una bella serata ai genitori.

La Ludoteca “Smile Animation” si trova a Macerata Campania, in via San Lorenzo 13.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.