Casagiove (Ce). Da lunedì in comune attivo il servizio di vigilanza e portierato. Si entrerà solo negli orari di apertura al pubblico

Corsale: "Basta con i flussi incontrollati e senza limiti di tempo"

0 1.211

CASAGIOVE (Caserta) – Lo avevamo annunciato qualche tempo fa sempre dalla nostra testata. Da lunedì 11 febbraio sarà attivo presso il palazzo comunale il servizio di portierato e di vigilanza. Tale servizio servirà a garantire non soltanto la sicurezza della struttura pubblica, ma anche l’ingresso dei cittadini nelle fasce orarie da poco stabilite.

Dobbiamo dire ad onor di cronaca che già da dieci giorni un vigile urbano è stato destinato a garantire la sicurezza degli uffici dei servizi sociali, da sempre i più vessati da attacchi ed isterie cittadine.

“Siamo contenti – ha dichiarato il Sindaco Roberto Corsale – di aver raggiunto un altro importante obiettivo. Il servizio, che prenderà il via lunedì, oltre ad assicurare un adeguato livello di sicurezza, calibrerà il flusso dell’utenza che dovrà essere doverosamente circoscritto all’orario di apertura al pubblico. Non si potrà più entrare negli uffici comunali fuori dagli orari stabiliti. Questo garantirà una celerità anche per quanto riguarda il disbrigo di pratiche da parte dei dipendenti”.

“Insieme al servizio – ha aggiunto il primo cittadino – ci impegneremo anche per altre due questioni: la riqualificazione del cortile della nostra casa comunale e l’assegnazione, così come per gli uffici dei servizi sociali, di un’unità dei vigili urbani al centro anziani di Coccagna. Inoltre entro il 2020 assegneremo un’unitá di polizia municipale anche a piazza Vanvitelli. Garantiremo in questo modo la presenza ed il controllo del Comune di Casagiove su tutto il nostro territorio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.