Casagiove (Ce). Le bellezze floreali incorniciate in ambienti tre il vintage e l’industrial. La qualità e la novità dell’Hanami Bottega Floreale

0 2.041

CASAGIOVE (Caserta) – Il mondo suggestivo, colorato, e delicato dei fiori nelle sue mille sfaccettature e nelle sue infinite composizioni, connesso ad un ambiente studiato, dove l’arredo, particolarmente ricercato, tocca gli spunti stilistici del vintage e dell’industrial. Questo intreccio tra natura ed umana fantasia rappresenta in pieno l’idea di fondo dell’Hanami Bottega Floreale.

foto di Mario Florio

L’Hanami non è soltanto un semplice negozio di fiori; è più propriamente un luogo dello spirito dove ogni singola entità, colore, profumo, bellezza, è perfettamente in armonia con gli altri. Questa forza concentrica rapisce chiunque entri trasportandolo in una dimensione di pacifica armonia.

foto di Mario Florio

La gamma di prodotti dell’Hanami Bottega Floreale non si basa unicamente sui fiori, ma si allarga fino a comprendere oggetti d’arredo, profumi, bomboniere, allestimento e confettata, composizioni cartonate.

foto di Mario Florio

In un ambiente già di per sé stimolante, si va ad inserire l’iniziativa del prossimo sabato, 9 febbraio, dalle 18:30 alle 20:30, dal titolo “Aspettando San Valentino with love”; si tratta di una serata all’insegna della musica, delle creazioni floreali ed idee regalo utili per la festa degli innamorati, ma anche per tutte le varie ricorrenze. Tale attività verrà accompagnata da un momento aperitivo con “Drinki Ruolottina” di proprietà del “Drink me event bar catering” del Bar Manager Roberto Onorati, Presidente A.B.I. (Associazione Barman Italiani)  Professional Regione Campania, vitalizzato da musica dal vivo con l’esemble vocale e strumentale “M’pathia Sonora Lab”, curato da Loredana Coppola e formato da Antonio Bocchino (Sax), Giovanni Papa (Fisarmonica), Carmine Scialla (Chitarra), tutti musicisti noti nel panorama casertano e che garantiranno ottima musica in un ambiente già di per sé magico.

L’Hanami Bottega Floreale si trova a Casagiove in via Madonna di Pompei 14.

foto di Mario Florio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.