Casapulla (Ce). Semifinali del “Caserta Music Contest” – La forza esplosiva della “Iomolotov band”

0 1.183

CASAPULLA (Caserta) – Mercoledì 13 febbraio, al locale “Rock and blues 70” di Casapulla, si svolgeranno le semifinali del “Caserta Music Contest” competizione musicale che è partita lo scorso novembre. Il contest si basa sulle esibizioni di band, cantanti, e rapper che si affrontano con delle cover. Le esibizioni sono giudicate da una giuria di esperti e dal pubblico presente.

Da questa importante kermesse musicale sta emergendo un gruppo locale, formato da ragazzi sammaritani, che con grande talento artistico, si sta affermando nel panorama provinciale: la “Iomolotov Band”. La band è nata da poco, ma, come suggerisce il nome, sta letteralmente esplodendo: a breve uscirà anche un loro primo lavoro inedito.

Parallelamente a ciò, la “Iomolotov Band” è giunta alle semifinali del “Caserta Music Contest” riscontrando pareri favorevoli e consensi sia nella giuria che tra il pubblico in sala.

Da sx a dx Luigi Merola (batteria), Stefano Esposito (chitarra), Gaetano Biondi (chitarra), Guglielmo Lotti (basso), Iolanda Bruno (voce)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.