Ept Bn, la Uil Fpl: ok a contratto collettivo integrativo 2019

0 740

Benevento, 12 febbraio 2019 – La segreteria provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto, presso l’Ente Provinciale del Turismo di Benevento, il contratto collettivo integrativo per i dipendenti, valido per l’anno 2019. Presenti per la parte pubblica Rossella Pelosi, coordinatore generale; Marcello Zeppa, dirigente di struttura; per la parte sindacale Fioravante Bosco per la Uil Fpl, Antonio Forgione per la Cisl Fp e Maria Rita Scarinzi per la Rsu. Il fondo risorse decentrate, pari a 69.657,89 euro, è stato così ripartito: progressioni economiche orizzontali pregresse 32.272,30 euro; indennità condizioni di lavoro 878,00 euro; indennità di comparto 5.410,00 euro; indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 8.400,00 euro; potenziamento attività lavorativa 11.860,00 euro; performance individuale 8.757,00 euro; nuove progressioni economiche orizzontali anno corrente 2.080,00 euro.

In sede di dichiarazione a verbale, la Uil Fpl ha tenuto a precisare che solo lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità potrà comportare l’attribuzione della relativa indennità. In buona sostanza, bisognerà far riferimento a mansioni di particolare importanza, anche con rilevanza esterna all’Ente.

“Esprimo grande soddisfazione – ha chiosato Bosco, a margine della riunione – per l’importante risultato raggiunto a favore del personale dell’ente turistico provinciale. In particolare, verranno premiati i lavoratori a cui saranno assegnati i compiti di maggiore responsabilità, mentre sono stati ampliati i tempi di fruizione dei servizi d’informazione turistica a favore dell’utenza”.

Ufficio stampa Uil Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.