Maddaloni (Ce). Alfonso Formato ed Angelo Campolattano: la proposta maddalonese alle primarie del Pd

0 741

MADDALONI (Caserta) – Il prossimo 3 marzo il Partito Democratico sarà chiamato a raccolta per eleggere i dirigenti del partito a livello territoriale e, naturalmente il segretario nazionale.

Anche a Maddaloni la sfida delle primarie è molto sentita dai componenti dei dem, anzi addirittura il Pd maddalonese ha deciso di candidare due forti figure locali al collegio provinciale a sostegno di Maurizio Martina.

il segretario Pd di Maddaloni Alfonso Formato

Con la lista “fianco a fianco” si sono ufficialmente candidati Alfonso Formato, segretario cittadino del Pd, come capolista, ed Angelo Campolattano, consigliere comunale sempre dei dem.

Lo ha reso noto proprio Formato attraverso un post su Facebook che di seguito riportiamo:

 

“Milito nel Partito Democratico da quasi 10 anni, e l’ho fatto sempre con lo stesso piglio: chiedendomi cosa potessi fare per rendere la mia comunità migliore ed in grado di dare risposte ai problemi della società. Nel mio piccolo, ci ho sempre messo la faccia. Ed ho deciso di farlo anche per le imminenti primarie del 3 marzo prossimo, per la scelta del segretario nazionale. C’è un nuovo campo sociale e politico da ricostruire, in cui il PD deve tornare ad essere centrale.
Sosterrò, insieme ad Angelo Campolattano, la mozione di Maurizio Martina. Lo farò da capolista, per il collegio casertano, della lista #fiancoafianco per la composizione della prossima assemblea nazionale. Mi candido anche per portare avanti il progetto di rinnovamento della classe dirigente del nostro partito, possibile anche grazie al lavoro prezioso svolto su tutti i livelli dai miei amici Matteo Richetti e Nicola Caputo e dal mio amato PD Maddaloni – Circolo “Jerry Masslo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.