Maddaloni (Ce). Musica e letteratura: New Radio Network trasmetterà in diretta dalla libreria “Hamletica”

0 715

MADDALONI (Caserta) – Libri, musica dal vivo, canzoni e tanto talk. Per una sera New Radio Network lascia i suoi storici studi e si trasferisce in libreria per una puntata speciale di “Tutti i colori della Radio”, lo storico approfondimento ideato e condotto da Vincenzo Lombardi in onda il mercoledì e il giovedì in diretta dalle ore 18. Quella del 20 febbraio sarà un appuntamento speciale con tanti spunti che ruoteranno e legheranno il mondo dell’editoria e quello della musica. Un radio- dibattito che si svolgerà all’interno della libreria “Hamletica” che per l’occasione ospiterà la produzione di New Radio Network nella storica sede di Piazza Ferraro 12 a Maddaloni.

Snodo centrale della puntata sarà la presentazione del libro di Raffaele Calvanese, “Di che cosa parla veramente una canzone” (Scatole Parlanti), giunto alla seconda ristampa ed autentico caso editoriale di questo inizio 2019. Un libro sin da subito amato dal pubblico ma, anche dagli addetti ai lavori. Un libro con tanta “radio” all’interno dove molte conversazioni e riflessioni hanno visto la luce proprio negli studi di New Radio Network dove, da tre anni il martedì sera, Raffaele Calvanese è il padrone di casa di uno dei programmi di maggior successo dell’etere: “The Other Side”, ritrovo di grandi nomi della scena indie che si raccontano, presentano i loro nuovi album, dialogano con il giornalista/scrittore e soprattutto danno vita ad esclusive “session-live”.

Nel libro “Di cosa parla veramente una canzone”, sono presenti tante storie che legano la vita quotidiana al mondo della musica e che rappresenteranno l’occasione per una puntata ricchissima infarcita anche dagli interventi dal vivo dei Chinese Cafè. La radio sbarca in libreria: due mondi apparentemente lontani provano ad incontrarsi per una diretta speciale che oltre ai protagonisti cercherà di coinvolgere anche il pubblico. Gli studi mobili di New Radio Network vi attendono dalle ore 18 del 20 febbraio presso la libreria “Hamletica” di Maddaloni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.