Maddaloni (Ce). L’incubo continua. Il Sindaco Andrea De Filippo rinviato a giudizio insieme a tutti gli altri indagati

0 1.098

MADDALONI (Caserta) – Lo speravamo tutti. Ogni cittadino maddalonese, amante del proprio territorio e difensore della sua voglia di rinascita e riscatto, sperava che dal Tribunale di Napoli uscisse la notizia che tutte le accuse mosse contro il nostro primo cittadino fossero cadute ed archiviate. Nessun risveglio purtroppo ha spezzato l’incubo che ci assilla da mesi.

Il Sindaco Andrea De Filippo, su provvedimento del giudice Laura Ciollaro del Tribunale di Napoli, è stato rinviato a giudizio insieme a tutti gli altri indagati: il dipendente comunale Enrico Pisano, l’ex consigliere Teresa Esposito con i tre fratelli e la madre.

Nonostante lo sconforto e la sorpresa che tale notizia ha scaturito, non dobbiamo smettere di sperare in una conclusione positiva della vicenda. Conosciamo gli errori in cui molto spesso la magistratura incappa – senza alcuna responsabilità postuma dei giudici – e soprattutto conosciamo l’integrità e l’operato del Sindaco De Filippo la cui impronta amministrativa stava e sta sempre più segnando la nostra vita cittadina. Detto ciò non rimane che attendere un dolce e speriamo veloce risveglio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.