Napoli Femminile Carpisa Yamamay, domani in Puglia per la Coppa Italia

Contro il Salento per l’andata dei quarti di finale (ore 15)

0 603

Con la pausa del campionato torna la Coppa Italia e il Napoli Femminile Carpisa Yamamay affronterà la trasferta a Lecce contro il Salento per la gara di andata dei quarti di finale (ore 15). Una sfida particolare contro l’unica formazione che quest’anno ha imposto uno stop alle napoletane. In campionato finì 4-2 per la squadra pugliese e questa potrebbe essere l’occasione per provare a dimostrare ancora una volta che quello è stato solo un episodio sfortunato. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa con l’unica eccezione dell’estone Vlada Kubassova, squalificata.

“La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi stagionali – spiega Marino -. Oltre all’importanza della gara nell’ottica generale, però, in questa occasione abbiamo anche altre motivazioni. Vogliamo dimostrare che la sconfitta in campionato è ormai alle spalle e ottenere questa volta un risultato positivo. Sono sicuro che con la giusta concentrazione e un buon approccio alla gara le mie ragazze sapranno essere all’altezza dell’impegno”.

Salento Woman-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per i quarti di finale della Coppa Italia di serie C, si giocherà domani, sabato 23 febbraio, alle ore 15 a Lecce.

Mercoledì scorso, invece, una delegazione del Napoli Femminile Carpisa Yamamay ha preso parte al “mix and match” che ha impreziosito il Five Nations nel Villaggio del Rugby, nell’ex area Nato di Bagnoli, sfidando le “Scugnizze” dell’Amatori Napoli.

                                                            

Napoli, 22 febbraio 2019

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.