Le Primarie a Caserta per “rafforzare la presenza del PD nella società”

Alessandro Fedele: "No al clientelismo politico"

0 663

A meno quattro giorni dalle Primarie sale sempre di più l’entusiasmo e la partecipazione all’interno della lista “#SempreAvanti” a sostegno di Roberto Giachetti. Il deputato, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico assieme ad Anna Ascani, ha avuto grande appoggio da giovani e giovanissimi del partito.

A Caserta si è costituita una numerosa lista capeggiata da Pier Gaetano Fulco, seguito da Mariastella Di Mauro e Alessandro Fedele. “Ci impegnano per il miglioramento – ha detto il capo lista – in termini di adesione e di consenso elettorale al nostro partito. In questi giorni siamo tremendamente impegnati a far prendere alla nostra mozione il massimo consenso possibile in Terra di Lavoro”.

Sulla scia di pensiero di Giachetti, Alessandro Fedele ha affermato: “Non siamo disposti a tornare indietro. Prima di questi ultimi anni distruggenti il Pd aveva lavorato al meglio delle sue possibilità, dunque non possiamo azzerare quanto è stato già costruito”.

Crediamo tutti che i giovani sono indispensabili per una visione completa del futuro. Oggi è arrivato il momento di rafforzare la presenza del Partito Democratico nella società“. Con queste ultime parole il più giovane candidato Dem d’Italia ha auspicato ad una vittoria utile al rinnovamento del partito.

Intanto continua la campagna elettorale che si concluderà domenica prossima, 3 marzo 2019, lasciando agli elettori l’ultima parola che sarà la più decisiva per definire le sorti di un partito ancora reduce della sconfitta delle elezioni politiche del 4 marzo scorso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.