Caserta. A poche ore dalle primarie del Pd, arriva la sferzata di Matteo Donisi sulle minacce di brogli: “raddrizzate questa barca, stiamo andando a naufragare a largo”

0 1.083

CASERTA –  A poche ore dalle primarie iniziano a circolare voci non proprio rassicuranti circa la normale procedura delle elezioni interne del Partito Democratico. Anche il Consigliere Comunale di Caserta, Matteo Donisi, è intervenuto sull’argomento. Ecco di seguito la sua dichiarazione.

“Mentre molti nel Partito festeggia le ultime due sconfitte alle elezioni regionali, soffiano venti infami sulle primarie di domenica. Polemiche sull’individuazione dei seggi, la Commissione regionale che palleggia a tre giorni dal voto, comunicati stampa che parlano di minacce e brogli. Credo che molti non abbiano proprio compreso il risultato delle politiche di un anno fa. Credo che molti non vedano con quanta determinazione la gente voglia tenersi alla larga da noi e dalle nostre primarie. Credo che molti non siano preoccupati dal fatto che la percentuale dei 5stelle cala per ingrossare quella di Salvini e quella dell’astensionismo. Un appello sento di farlo a chi oggi ha la responsabilità di questo partito sui territori: raddrizzate questa barca, stiamo andando a naufragare a largo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.