Casagiove (Ce). Primarie Pd: Due casagiovesi candidati all’Assemblea Regionale – ECCO CHI SONO

0 1.136

CASAGIOVE (Caserta) – Le primarie del Partito Democratico sono l’evento politico che sta attirando i riflettori dei mass media negli ultimi tempi; con l’elezione del nuovo Segretario, e dei membri delle Assemblea Nazionale e Regionale, il Pd cerca di risalire la china ricostruendo una nuova politica ed identità.

Anche Casagiove è stata inevitabilmente assorbita da questa bagarre elettorale. Anche la locale sezione del Pd ha infatti espresso due candidati all’Assemblea Regionale. Si tratta dei giovani Francesco Moscatiello, 26 anni, praticante avvocato, e Francesca Mastroianni, 23 anni, laureanda in scienze della formazione primaria. Entrambi fanno parte della lista dei “Democratici Riformisti” con Umberto Del Basso De Caro, a sostegno della candidatura a Segretario Nazionale di Maurizio Martina.

Francesco Moscatiello

 

I due giovani esponenti del Pd sono cresciuti insieme nel movimento giovanile del partito (Gd) ed hanno portato avanti importanti battaglie per il territorio casagiovese: le lotte per la biblioteca comunale, per la questione del Biodigestore, e del wi-fi free in città, all’epoca dell’amministrazione comunale guidata da Elpidio Russo, sono solo alcune delle iniziative politiche a cui i due hanno presenziato come parte attiva, oltre naturalmente ai vari gazebo informativi.

Una candidatura che punta molto sui democratici casagiovesi che scrivendo i nomi dei due ragazzi sulle schede potranno senza dubbio costruire una preparata e consapevole voce del territorio nel consesso regionale democratico.

Sarà possibile votare, domenica 3 marzo dalle ore 8:00 alle ore 20:00, presso la sede locale del partito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.