Mercogliano (Av). L’antitaccheggio lo becca a rubare, carabinieri lo arrestano

Furto aggravato: è il reato di cui dovrà rispondere un 25enne di origine romena e residente a Napoli, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano.

0 608

MERCOGLIANO (AV) – Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia della Stazione di Mercogliano è intervenuta presso un locale esercizio commerciale dove gli addetti alla sicurezza avevano segnalato la presenza di un giovane che, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio da vari capi vestiari, li occultava sotto i propri indumenti per eludere i controlli all’uscita del negozio.

Intervenuti sul posto i militari hanno identificato il giovane che, all’evito della perquisizione veniva trovato in possesso della merce appena rubata.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato il giovane straniero veniva tratto in arresto e, su disposizioni della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Avellino, 3 marzo 2019.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.