Al Teatro Romano di Benevento “Aperitivo in musica” sabato 9 marzo

0 677

Sabato 9 marzo 2019, dalle ore 11,000 nel Teatro Romano di Benevento, sarà recuperato l’appuntamento Aperitivo in musicache si svolgerà l’ ultimo sabato di ogni mese, previsto per lo scorso 23 febbraio e annullato per all’erta meteo.

E’ un’occasione per conoscere un luogo di straordinario interesse storico e archeologico, ricco di suggestioni, insieme alle eccellenze del territorio in ambito enogastronomico, dell’accoglienza, della musica e della cultura.

L’incontro è organizzato dal Polo Museale della Campania in collaborazione con l’Istituto IPSAR Le Streghe di Benevento, l’Ensamble dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, la Cantina di Solopaca, e Allestimenti Umberto Rossi di Benevento. Aperitivo in musicasi collega alle manifestazioni di Benevento Città europea del vino2019.

Nel Teatro saranno allestiti banchi per la degustazione di vini, presentati dai docenti e dagli allievi dell’Istituto alberghiero, con le musiche  dell’Orchestra Filarmonica di Benevento eseguita da:  Maya Martini, arpa – Vittorio Coviello, flauto – Agostino Napolitano, clarinetto.

Partecipazione con il biglietto di ingresso gratuito al sito, rientrante nella Settimana dei Musei.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.