Casagiove (Ce). Il Comune lancia gli incentivi per gli inquilini morosi incolpevoli

0 1.750

CASAGIOVE (Caserta) – La crisi economica, che ancora non lascia del tutto il nostro paese, ha segnato senza ombra di dubbio la vita di molti cittadini della nostra provincia, con ripercussioni gravi e pesanti; tra queste anche il non riuscire a pagare l’affitto della propria casa.

Proprio per tutelare i cittadini che, per motivi non riconducibili a loro, si sono trovati scossi da uno sfratto o da un’ingiunzione al pagamento del fitto, il Comune di Casagiove ha lanciato il bando con cui assegnerà incentivi a quegli inquilini morosi, ma per una responsabilità oggettiva. Tali risorse sono state assegnate all’ente comune dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n.134 del 14/12/2018.

Un plauso per l’individuazione di questo finanziamento va sicuramente all’Assessore alle Politiche Sociali, Avv. Pietro Nardi, ed al Dirigente del Settore, Dott. Gaetano Rauso.

Per leggere il bando, CLICCA SOTTO:

http://www.comune.casagiove.ce.it/attachments/3035_PRT2435061551777996407avviso%20pubblico.pdf

Per tutta la documentazione, CLICCA SOTTO:

http://www.comune.casagiove.ce.it/avvisi-alla-cittadinanza/3035-fondo-destinato-agli-inquilini-morosi-incolpevoli-dl-n-1022013-convertito-in-l-n-1242013.html

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.