Caserta, approvata all’unanimità la moziona di Città Futura sull’eliminazione delle nuove strisce blu in via Unità Italiana

0 717

CASERTA. Il Movimento Politico Città Futura continua la sua quotidiana azione sul territorio casertano dando voce a quelle che sono le istanze dei cittadini. Il nostro Capogruppo e Consigliere comunale Enzo Boveha presentato, durante la seduta consiliare svoltasi nella giornata di ieri, una mozioneriguardante l’eliminazione dellestrisce bludisegnate in via Unità Italianaal posto del divieto di sosta, nel tratto tra corso Triestee via Roma, volta al ripristino della fluidità del traffico che in quel tratto di strada fino ad oggi è mancata.

Continuiamo a portare avanti con concretezza la battaglia sulla corretta gestione della viabilità e sulla realizzazione di una politica ambientale finalizzata alla salvaguardia della qualità dell’ambiente e soprattutto della salute pubblica.

La mozione discussa ieri in Consiglio comunale ha ottenuto l’appoggio di tutti i consiglieri presenti in aula e rappresenta dunque un altro risultato importante che il Movimento Città Futura è riuscito ad ottenere.

“Voglio ringraziare tutti i Consiglieri comunali presenti in aula – sottolinea Enzo Boveper aver votato all’unanimità la nostra mozione. In particolar modo ci tengo a ringraziare i Consiglieri Emilianna Credentinoe Antonello Fabrocileche l’hanno sottoscritta. Dopo oltre quattro mesi si è preso finalmente atto della scelta infelice dell’Amministrazione comunale di autorizzare le strisce blu di parcheggio in una delle zone più trafficate della città”.

“Ci auguriamo – conclude Bove che vengano spostati quanto prima gli stalli in un’altra zona in conformità con il capitolato d’appalto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.