“Datemi i soldi e il cellulare e nessuno si farà male”, fermato e arrestato 18enne stabiese

0 611

I carabinieri delle compagnie di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia e della stazione di Pompei hanno dato esecuzione a un’occ ai domiciliari emessa dal g.i.p. di Torre Annunziata nei confronti di G.R., un 18enne stabiese incensurato.

Dovrà rispondere di tentata rapina aggravata, lesioni personali e porto illegale di arma bianca.

La sera del 4 marzo nella stazione e.a.v. “moregine” avrebbe tentato di rapinare due 17enni dei loro smartphone e dei soldi minacciandoli con un coltello.

Avrebbe intimato “datemi i soldi e il cellulare e nessuno si farà male” ma le vittime, due studenti di pompei, hanno reagito bloccando il malfattore, disarmandolo e mettendolo in fuga dopo una violenta colluttazione.

Dopo aver subìto il tentativo di rapina i 2 minori sono andati in ospedale per farsi visitare: hanno riportato una frattura alle ossa nasali e ferite superficiali alle braccia e alle gambe.
dal pronto soccorso è partita la segnalazione ai carabinieri.

I militari sono intervenuti così nel presidio ospedaliero stabiese ed hanno raccolto la denuncia delle vittime e la loro descrizione del rapinatore arrivando, anche grazie alle immagini del circuito di sorveglianza installato nella stazione, alla sua identità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.