Casagiove (Ce). Emergenza furti in città. Ladri in azione nel Parco Letizia, in 3 messi in fuga dalle urla

0 2.287

CASAGIOVE (Caserta) – Non stiamo esagerando. Il nostro titolo è quanto di più vicino possa allinearsi alla realtà. La questione dei furti in città sta diventando una vera e propria emergenza che sta influendo negativamente sulla vita dei cittadini.

Già avevamo illustrato le criticità, sempre collegabili ai furti, che stava vivendo il rione Coccagna. Continuando nella nostra indagine giornalistica, abbiamo appreso che qualche giorno fa, le mire dei ladri si sono riversate anche sul Parco Letizia, in via Liguria, in una zona molto più vicina al centro.

Alle 19:30, orario con un alto flusso di persone in strada, tre individui, stranieri dalla pronuncia, si trovavano all’interno del parco per cercare di scassinare una delle tante cantinole presenti. I rumori hanno per fortuna richiamato l’attenzione dei condomini; resosi conto di essere osservati i tre sono scappati attraverso il giardino della villetta Antonucci adiacente al parco, tra l’altro superando con notevole agilità inferriate molto alte.

Per questa volta il pericolo è stato evitato, ma la situazione a livello psicologico diventa sempre più difficile; i cittadini stanno vivendo in uno stato di paura, nonostante la videosorveglianza che si sta ripristinando sul territorio. Si richiedono urgentemente altre soluzioni per far tornare in città un clima di tranquillità. C’è bisogno di più. Lo speriamo tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.