Casagiove (Ce). Emergenza furti nel rione Coccagna, 7 in meno di un mese. Ora la gente ha paura

1 4.695

CASAGIOVE (Caserta) – Situazione davvero critica dal punto di vista della sicurezza per gli abitanti del rione Coccagna; in nemmeno un mese sono sette le abitazioni colpite da furto.

Siamo in via Gaiano e stando alle rivelazioni dei cittadini i malviventi entrerebbero nelle case passando dai tetti. Gli episodi incidono naturalmente sulla gestione della sicurezza in città, tra l’altro battaglia dell’attuale amministrazione comunale. C’è da dire che il sistema di videosorveglianza è ripartito e che si sta intensificando su tutto il territorio cittadino. Nonostante ciò però ci sono situazioni che permangono soprattutto in zone più isolate.

Da parte nostra con la nostra opera quotidiana di cronisti non possiamo che reclamare  un’attenzione maggiore da parte delle forze dell’ordine soprattutto nella zona di Coccagna, i cui cittadini vivono da settimane in uno stato di ansia e paura.

1 Commento
  1. Roberta dice

    Buongiorno vorrei dire la mia anche sulla situazione non solo riguardante al rione cuccagna ma i miei genitori sono stati colpiti anche loro da un furto a via Volturno e sono entrati normalmente da un portone rapinando due abitazioni nel pieno della giornata alle 7 di sera di sabato 16 marzo per fortuna loro erano usciti ma intanto hanno rubato cose di valore e messo sottosopra due appartamenti..quindi scrivo questo perché spero che mettano davvero le videocamere perché hanno bisogno di essere tutelati tutti i cittadini visto che questi ladri si permettono di fare quello che vogliono! Vi auguro una buona giornata

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.