San Marco Evangelista (Ce). Fiera Agricola 2019. Al convegno d’apertura arriva Rosario Trefiletti

0 1.018

SAN MARCO EVANGELISTA (Caserta) – “La tracciabilità dei prodotti nella lettura delle etichette”. Sarà questo il titolo del convegno d’apertura della 14a edizione di Fiera Agricola.

A San Marco Evangelista, presso il polo fieristico A1 Expo – viale delle Industrie, 10 (uscita A1 Caserta Sud) – si lavora sia agli eventi che all’allestimento di Fiera Agricola, la più importante fiera del settore agricolo in Campania (iscritta nel calendario degli eventi internazionali 2019) che si terrà dal 25 al 28 aprile.

“Quest’anno vogliamo che Fiera Agricola sia sempre più al passo con i tempi e con le esigenze di visitatori e di espositori. Le manifestazioni fieristiche, soprattutto quando si occupano di agricoltura, sono importantissime perché hanno il merito di fornire contemporaneamente intrattenimento, informazione, occasioni di aggregazione sociale e d’incontro. Oltre ad essere potenti strumenti di Marketing per gli espositori”. A dichiaralo il presidente di A1 Expo, Antimo Caturano.

Dopo il taglio del nastro, in programma per le ore 10 del 25 aprile, seguirà un convegno interamente dedicato ai consumatori. In collaborazione con Federconsumatori Caserta, infatti, si svolgerà un convegno dal titolo: “La tracciabilità dei prodotti nella lettura delle etichette”. Ad introdurre i lavori il presidente di A1 Expo Antimo Caturano; a moderare la giornalista Adele Consola. Ad entrare nel vivo della tematica la presidente di Federconsumatori Caserta Antonella Di Sorbo che introdurrà l’intervento dell’ospite che aprirà l’edizione 2019 di Fiera Agricola: Rosario Trefiletti, Presidente Indagini 3 Centro studi consumi ed ambiente. A chiudere i lavori l’onorevole Margherita Del Sesto, Portavoce M5S alla Camera dei Deputati, Commissione Agricoltura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.