Maddaloni (Ce). I Campionati regionali di danza parlano maddalonese. Una medaglia d’oro ed una d’argento conquistate a suon di passi

0 2.168

MADDALONI (Caserta) – Armonia, emozione, leggerezza ed intesa. Queste sono le sensazioni che è capace di infondere alla nostra vista un ballo di coppia. L’arte della danza non è per tutti, ma solo per coloro che, per una dote innata e per una dedizione attenta, riescono ad esprimere sentimenti per mezzo del loro corpo.

In questa vera e propria arte, la nostra città è coinvolta grazie al proliferare di giovani ballerini che stanno raggiungendo risultati importanti. Non a caso, agli ultimi Campionati Regionali della FIDS, che si sono svolti domenica scorsa a Cercola, i ballerini della scuola “Latin Emotion Academy” di Maddaloni, già nota per altri primati, hanno raggiunto risultati di spessore: una medaglia d’oro, una d’argento, ed un quarto posto, rappresentano il bottino della giornata di gare.

La medaglia d’oro, categoria 12/13 B2, è stata conquistata da Martina Maietta e Michele Suppa (in foto) che, grazie a questo risultato, potranno accedere ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Rimini. La medaglia d’argento è andata a Melany ed Enzo, mentre il quarto posto ad Elisabetta e Leo.

Risultati importanti che proiettano i nostri giovani in nuove e più importanti sfide; dei giovani che rappresentano un vanto per la loro generazione e per tutta la città di Maddaloni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.