Napoli. Circola in tangenziale con un materasso sul tettuccio dell’auto. Borrelli e Simioli: “Serve stretta della polizia stradale contro questi fenomeni”

0 754

NAPOLI – “Ci è stato segnalato un video, realizzato lungo il raccordo autostradale di Napoli, in cui si nota un’automobile che trasporta numerosi materassi sul tettuccio. Il materiale, assicurato in maniera instabile, sporge da ogni lato, rappresentando un pericolo per il conducente e per tutti gli altri automobilisti. Un modo di fare incivile che mette a repentaglio la sicurezza”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Questa segnalazione rappresenta l’ultimo capitolo di una lunga serie. Trasportare materiali ingombranti su automobili e scooter è un modo di fare consolidato nella mentalità degli incivili. Faremo pervenire il video alla polizia per permettergli di identificare e sanzionare il conducente dell’automobile. Chiederemo inoltre alla stradale e alla polizia municipale una stretta avversa al fenomeno. Strade cittadine, tangenziale e autostrada devono rappresentare un luogo sicuro dove nessuno può permettersi di rappresentare un pericolo per la sicurezza altrui”.

Di seguito il link al video che mostra l’automobile che trasporta i materassi: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/435724860505861/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.