Casagiove (Ce). A breve il varo dell’app e della bacheca elettronica del Comune. Corsale: “Così si consolida il rapporto con i cittadini”

0 967

CASAGIOVE (Caserta) – Un rapporto diretto e veloce tra l’Ente ed i cittadini. Questa è il fine di un’azione amministrativa che porterà sul territorio casagiovese ampie e moderne novità. Il Comune infatti ha già acquistato un’app ed una bacheca elettronica che serviranno a rendere più veloce e diffusa la comunicazione dell’ente su varie tematiche che coinvolgono i cittadini.

L’app verrà presentata ufficialmente dopo l’approvazione della previsione di bilancio, mentre per la bacheca elettronica, dopo le autorizzazioni del genio civile, verrà installata nel rione 167. Oltre a questa, ne sono previste altre tre da piazzare in vari punti strategici. La bacheca servirà a tener aggiornati i cittadini sulle comunicazioni provenienti dal Comune.

“Tale azione – ha dichiarato il Sindaco Roberto Corsale – risponde al duplice intento di tener informati quotidianamente i cittadini su quelle che sono le nostre comunicazione, e di suggellare un rapporto più diretto tra ente e cittadino. Era un nostro impegno e lo rivendichiamo con orgoglio”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.