E sona mo’: continua la rassegna di musica live all’Hourus cafè

0 772

Sarà la musica degli Albacibò a fare da protagonista alla terza serata di musica live in programma all’Hourus cafè di Santa Maria Capua Vetere, su iniziativa di un team affiatato che punta a portare a Santa Maria Capua Vetere numerosi talenti che meritano di andare in vetrina.

Appuntamento giovedì 28 marzo con il trio composta da Enrica Albalonga (voice), Gianni Cipullo (guitar & loop station) e Massimiliano Bove (congas/cajon/percussion).

 Si tratta di un trio dalle dinamiche musicali decisamente acustiche e ben bilanciate verso un repertorio internazionale e italiano. L e esecuzioni sono orientate su arrangiamenti Bossa Nova, Blues & Jazz dalla chitarra e dai supporti elettronici di Gianni Cipullo mentre la parte ritmica è affidata al gusto e ai colori percussivi di Massimiliano Bove. La splendida voce e l’interpretazione dei pezzi è invece quella della poliedrica ed esperta Enrica Albalonga cantante che vanta diverse collaborazioni dallo stile Black soul.

E sona mo’: questo il titolo della rassegna che ha già portato nel lounge bar di via Della Valle lo strepitoso talento di Antonio Longobardi il quale ha omaggiato per ben due volte Pino Daniele e che punta a dare spazio a tantissimi artisti campani e non nel corso dell’intera stagione primaverile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.