San Marcellino (Ce). Il Piano per il Lavoro della Regione Campania. Martedì 9 aprile la presentazione del progetto

0 783

SAN MARCELLINO (Caserta) – Il Piano per il Lavoro della Regione Campania, che prevede l’assunzione di ben 10.000 unità da impiegare nelle Pubbliche Amministrazioni della regione, è ormai realtà.

Martedì 9 Aprile alle ore 17:00, presso la “Tenuta del Barone” in via Starza (nei pressi del Campo Sportivo) a San Marcellino, verrà presentato il progetto regionale che mira, oltre a garantire nuovi posti di lavoro, a far ripartire la macchina amministrativa dell’ente regionale e di numerosi enti comunali della Campania.

Interverranno Paola Barone, Vice Sindaco del Comune di San Marcellino. il Presidente della Cooperativa Sociale “New Future Service” Luca Romano e l’assessore regionale al Lavoro e Risorse umane Sonia Palmeri. A moderare gli interventi sarà il giornalista Enzo Santoro, Direttore del Giornale Online “ViviCampania”.

L’evento si prefigge l’obiettivo di spiegare sia le operazioni che hanno portato alla realizzazione del progetto, che le modalità di svolgimento di un Piano del Lavoro tanto atteso nella nostra regione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.