E sona mo’ ospita Overdub: nuovo appuntamento domani con la kermesse

0 848

Un duo voce e chitarra sui generis quello che domani, giovedì 12 aprile, farà da protagonista alla nuova serata della rassegna “E sona mo’”, nata all’interno dell’Hourus cafè di Santa Maria Capua Vetere, su iniziativa di un team di giovani del territorio.

Appuntamento alle 22 con il progetto acustico Overdub, nato dall’incontro di due musicisti: Camillo Avella e Alfonso D’Agostino. <<Ci piace definirci frenetici – hanno spiegato i due artisti – e l’uso delle loop station ci ha permesso di inserire nel nostro progetto anche basso, percussioni e tastiere per un sound coinvolgente e caldo>>. Sono in due ma si ha come la sensazione di ascoltare un’intera band, Overdub ha un repertorio rivisitato che spazia dal pop al rock senza tralasciare il blues. Impossibile, dunque, restare fermi: proprio nello stile della rassegna che vuole ‘’smuovere’’ gli animi giovanili (e non) del lounge bar di via Della Valle.

A breve anche i prossimi ospiti della kermesse, iniziata con l’indimenticabile omaggio a Pino Daniele attraverso la voce di Antonio Longobardi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.