Maddaloni (Ce). Piano di Zona 2018: riunione di concertazione positiva. Rivetti: “Dagli intervenuti abbiamo ricevuto proposte interessanti”

0 1.302

MADDALONI (Caserta) – Si è da poco conclusa al Centro Polivalente di via Napoli la prima riunione di concertazione sul Piano Sociale di Zona 2018 tra i rappresentanti dei comuni dell’ambito C2, tra cui per Maddaloni (comune capofila) l’Assessore alle Politiche Sociali Rosa Rivetti, ed i rappresentanti di associazioni, cooperative, e sindacati.

Dalla riunione, che ha visto naturalmente l’esposizione della programmazione per l’anno 2018, sono emersi notevoli ed interessanti spunti per un potenziamento del documento: primo fra tutti la creazione di un “osservatorio” sul tema delle politiche sociali che metterà a confronto il mondo istituzionale e quello della cittadinanza attiva e che si riunirà una volta al mese.

“Sono davvero soddisfatta della riunione di oggi – ha dichiarato l’Assessore Rivetti – che ci ha dato la possibilità di accogliere suggerimenti validi al fine di un potenziamento della nostra azione. Ci stiamo davvero impegnando per soddisfare i bisogni delle fasce più deboli della popolazione dell’ambito e credo che, nonostante le notevoli difficoltà che abbiamo ereditato, riusciremo per la prima volta a dare un sostegno concreto ai nostri concittadini”.

La prossima riunione si svolgerà giovedì 9 maggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.