Vincenzo Sgambato: “ La sede del mio comitato è un punto di ascolto e di confronto”.

0 692

SAN FELICE A CANCELLO (CASERTA). Il candidato Vincenzo Sgambato della lista “Ricominciare” ha inaugurato ieri sera, in via Roma nelle adiacenze della Scuola Media, il suo comitato elettorale. Presente al taglio del nastro il candidato a sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara.

“Questo ulteriore passo – dichiara Sgambato  – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza della nostra coalizione rispetto ai bisogni e ai sentimenti della gente. La mia sede è un punto di ascolto e di confronto, il programma lo scriviamo insieme ai cittadini ai quali illustriamo i nostri progetti, stare in mezzo alla gente è il concetto cardine della nostra coalizione.  Il mio comitato sarà la casa di tutti i sanfeliciani, un punto di ascolto, di confronto e di ritrovo. Sempre qui – prosegue Sgambato – svolgeremo incontri, serate tematiche e di approfondimento, tutte per discutere delle varie problematiche della città con i cittadini.

L’intervento di Fiorentino Bernardo, un giovane sanfeliciano, è la testimonianza di quanto afferma Sgambato, infatti,  ieri sera è intervenuto focalizzando l’attenzione su alcune criticità di “un paese martoriato” e ha lanciato un appello al candidato sindaco, “puntare sui giovani che possono far ripartire questa terra”. La risposta diGiovanni Ferrara: “ Voi vedete la speranza in me, io la vedo in voi, siete la risorsa per far ripartire San Felice a Cancello, rappresentate  il futuro e la speranza della nostra città”. Durante l’incontro è intervenuta anche Elisabetta Di Giacomo della lista Ricominciare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.