Maddaloni/Messercola (Ce). La gratitudine delle mamme degli alunni alla Direttrice Scolastica Concetta Stasi

0 2.427

MESSERCOLA (Caserta) – Il mondo della scuola, soprattutto nella società contemporanea, non sempre si basa sulla felice convivenza tra corpo docente, alunni, e genitori; anzi, stando alle cronache, non sono insoliti comportamenti violenti e scontri tra queste categorie. Proprio per questo, la vicenda che ora vi raccontiamo ha un significato particolare, sano, e da prendere ad esempio.

Ci troviamo a tra Maddaloni e Messercola e più precisamente alla Scuola dell’Infanzia “Beato Padre Ludovico da Casoria”, dove le mamme degli alunni hanno voluto elogiare, in occasione della festa della mamma, la direttrice della scuola Concetta Stasi. I genitori hanno voluto esprimere la loro personale e sentita gratitudine per tutti gli insegnamenti ed i valori morali, religiosi ed educativi che lei e tutto il suo staff ogni giorno trasmettono ai propri alunni. Un comportamento umano e didattico che ha il potere di generare enorme tranquillità e serenità nei genitori che sicuri accompagnano i propri figli a scuola.

“Siamo onorati di conoscere una maestra, donna nonché mamma così  profonda e vera – afferma una mamma – e non a caso, in occasione della festa della mamma auguriamo a lei, grande mamma di tutti i loro figli, infiniti auguri”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.