Casagiove (Ce). Verde Pubblico: Corsale annuncia una vera e propria rivoluzione per la manutenzione

0 1.870

CASAGIOVE (Caserta) – In tutti i comuni, soprattutto della nostra povera e martoriata provincia, la cura del verde pubblico è uno dei temi più sentiti dai cittadini proprio perchè, quando trascurato, risalta immediatamente all’occhio di ognuno di noi.

Su questo tema ultimamente il Sindaco di Casagiove Roberto Corsale è stato duramente attaccato. Proprio per questo lo abbiamo interrogato su questa questione aprendo di conseguenza uno scenario del tutto nuovo. Infatti tra qualche mese saranno nuovamente assegnati gli appalti per la manutenzione del verde pubblico, secondo modalità del tutto nuove che segneranno sicuramente un cambio di rotta oltre che una vera e propria novità: la manutenzione del verde sarà spacchettata in tre servizi diversi; il primo sarà indirizzato al verde degli edifici scolastici, il secondo delle ville comunali, ed il terzo riguarda tutte le altre zone.

“Si tratta di una vera e propria rivoluzione in materia di verde pubblico – ha dichiarato il primo cittadino – In questo modo garantiremo un servizio più preciso ed efficace su tutto il territorio cittadino. Stiamo operando in virtù dell’esperienza fatta nel corso del governo della città e stiamo cercando di dotare la città degli giusti strumenti per renderla bella, pulita ed al tempo stesso funzionale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.