Controlli dei carabinieri: 2 arresti, armi, droga, centraline e sigarette in stanzino nascosto

0 567

Napoli, Piscinola, Miano, Scampia, Rione dei Fiori: controlli dei carabinieri. 2 arresti, armi, droga, centraline e sigarette in stanzino nascosto

Controlli straordinari nell’ambito del “Piano Napoli” dei carabinieri della compagnia Vomero e del reggimento Campania. 2 le persone arrestate.

Stefano Amanzio, 51enne del rione Don Guanella, già in detenzione domiciliare per ricettazione, è stato trovato in possesso nel corso di perquisizione domiciliare di 27 chili di sigarette di contrabbando.

Li aveva nascosti in uno stanzino segreto: aveva rotto il muro del corridoio, creato una botola e nella stanza adiacente aveva ricavato un vano con del cartongesso.
La botola era coperta da un armadio. altri erano impilati dietro una porta. I carabinieri della stazione Marianella lo hanno arrestato e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Arrestato anche Carlo Tuccillo, un 33enne di Frattamaggiore, sorvegliato speciale, arrestato dai militari del nucleo operativo a Miano, nel rione San Gaetano.

Era in possesso di una dose di eroina, 2 centraline per scooter decodificate, chiavi di accensione e attrezzi da scasso nascosti sotto la sella dello scooter. Anche Tuccillo attende il giudizio direttissimo.

Una persona è stata denunciata. È un 44enne di via Janfolla ai domiciliari sorpreso in stato di evasione.

Segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacente un 23enne trovato in possesso di circa 8 grammi di hashish.

Durante il servizio sono state identificate 118 persone.
Nel “Rione dei Fiori”, invece, i carabinieri della compagnia Stella hanno rinvenuto 2 pistole semiautomatiche e 135 cartucce “a palla blindata”, “a palla teflonata” e “a palla tronco-conica” nascosti in aree comuni del complesso di edilizia popolare, in via Certosa di Parma.
300 dosi di cocaina sono state rinvenute in aree comuni del “lotto t/c”.

3 i denunciati per furto di energia elettrica. I carabinieri insieme a personale Enel hanno scoperto un 31enne di via rampe di San Gennaro, un 33enne di via San Severo a Capodimonte ed un 39enne di via Arena alla Sanità, titolare di un supermercato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.