L’anno scolastico volge al termine: si parte per il Campus Estivo con la Scuola Synergia Serena!

La Scuola Synergia Serena accoglie i bambini con un'estate carica di divertimento e sorprese

0 984

Anche se la primavera con le sue giornate di sole si sta facendo attendere, in realtà manca poco più di un mese all’estate e quando meno ce lo aspettiamo, il caldo ci sorprenderà presto -impreparati – insieme alla fine della scuola e alle lunghissime giornate da impegnare con i nostri bambini. Synergia Scuola Serena anche quest’anno gioca d’anticipo e offre la possibilità di un Campo Estivo ricco ed articolato, che vedrà i bambini impegnati in tante divertenti attività e farà loro vivere esperienze belle ed educative.

Il Campo si terrà dal 10 giugno al 31 luglio ed è pensato per bambini dai 3 anni in su. Le attività previste comprendono giornate in piscina, 3 volte a settimana, laboratori di pittura e cucina e giochi di gruppo all’interno della scuola, avventure nella natura con le visite alle fattorie didattiche, pranzo tutti insieme al McDonald’s o divertimento e giochi a Meravilandia.

Insomma, di sicuro i bambini non avranno il tempo di annoiarsi e i genitori potranno stare sereni che con l’amore e la competenza delle maestre Rina e Valentina, i propri figli sono davvero in buone mani.

Affrettatevi, che l’estate arriva e i vostri bimbi potranno continuare a giocare e stare insieme, in un luogo sicuro, guidati e coccolati al meglio!

Per informazioni e iscrizioni: 0823-494462

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.