Casagiove (Ce). Sport ed innovazione: al Palazzetto dello Sport arriva l’impianto fotovoltaico

0 1.556

CASAGIOVE (Caserta) – Il Palazzetto dello Sport di via Fortuna a Casagiove fa nuovamente parlare di sé e lo fa rendendosi sempre più un vanto per la nostra cittadina. Al di là dell’aspetto del marketing sportivo, elaborato e attuato con tenacia dagli imprenditori e che ha portato il Palazzetto dello sport ad essere uno dei migliori del panorama sportivo provinciale, nonché punto di riferimento per molte società sportive della zona, la struttura sportiva in questi giorni ha vissuto una vera e propria fase di rinnovamento che ha portato all’installazione di un moderno impianto fotovoltaico.

Già in passato, ricordiamo, sono stati effettuati diversi lavori strutturali; continuando in una vera e propria strategia di consolidamento e rinnovamento della struttura ora, proprio in questi giorni, è stato completato anche l’impianto fotovoltaico e sono state sostituite tutte le luci classiche con quelle a led proprio sopra il Palazzetto. Le iniziative intraprese rientrano naturalmente in un piano operativo volto a far diventare la struttura sportiva casagiovese una delle migliori e più moderne del panorama provinciale e regionale.

Un luogo che, siamo certi, darà a Casagiove e a tutto lo sport provinciale ancora grandi elementi di soddisfazione e funzionalità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.