“Moon”, il nuovo singolo degli Ice-Angels 32

0 654

È disponibile su Youtube “Moon“,  il nuovo singolo degli Ice-Angels 32, primo estratto dall’EP Calish in uscita il prossimo giugno.

Moon è un brano Alternative rock di impronta britannica. Racconta di un amore per tanto desiderato e alla fine trovato.
La luna ruota intorno la terra senza mai toccarla, la luna illumina da sempre il cammino degli uomini nella notte: da questi due assunti è nata l’ispirazione per la scrittura del brano. Il pezzo è stato scritto ed arrangiato interamente dalla band.  È stato registrato tra Napoli, Montesarchio e San Giorgio del Sannio; il mix è stato affidato al maestro Angelo Cioffi, mentre il mastering è stato fatto agli Abbey Road Studios di Londra. Il videoclip è stato girato nei locali dello Spazio Piper e nel liceo “Enrico Fermi” di Montesarchio, con la partecipazione di una buona fetta del corpo studentesco e vede anche un cameo del preside Giulio De Cunto. I protagonisti del video sono Giuseppe Compare ed Erica Nuzzo.

La band sannita è composta da: Antonio Luciano – Chitarra e Voce, Mattia Luciano – Tastiere e Synth, Aniello Montella – Basso, Raffaele Capriati – Batteria. Attualmente gli Ice-Angels 32 sono nella prima fase promozionale del singolo Moon e dell’EP Calish.
La parola Calish è un ibrido tra Californian e British, i due generi che più rappresentano i membri della band. Tale parola inoltre va a rispecchiare anche il sound che ascolteremo nell’EP.  Sarà possibile ascoltare ed acquistare Calish su tutte le piattaforme digitali e fisiche. Per maggiori info è possibile seguire il profilo Instagram della band www.instagram.com/iceangels32

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.