Al MAC3 di Caserta la semifinale provinciale del campionato nazionale di Poetry Slam

0 654

Mercoledì 12 giugno alle 20.30 il MAC3– Museo di Arte Contemporanea di Caserta –  ospiterà la semifinale provinciale del campionato nazionale di Poetry Slam.

L’evento è proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Casertae da CasparCampania Slam Poetry.

Saranno i saluti dell’Assessora Tiziana Petrilloa inaugurare un format dinamico e coinvolgente, che da anni riscuote buona risposta di pubblico in città.

Sei gli sfidanti, pronti a contendersi il titolo di finalisti: Athena Vrkī, Davide Volpe, Andrea Maio, Francesca Tiresia Mazzoni, Maria Pia Dell’Omo, Max Di Mario.

Ferree, le regole della competizione: i poeti avranno solo tre minuti per declamare i propri versi, cui sarà attribuito un voto dal pubblico presente in sala, che farà da giudice.

Condurranno la serata gli MC Antonio Di Lorenzoe Alfredo Martinelli.

Sarà possibile inoltre per gli appassionati di poesia leggere i propri versi o quelli del proprio autore preferito durante l’open mic.

Intrattenimento musicale a cura del gruppo Channel E3.

Il Museo, sito in via Mazzini al civico 16, ospiterà dal giorno precedente la mostra “Linea di Confine – Salvatore D’Imperio”, a cura di Massimo Sgroi, visitabile durante la serata della competizione.

Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi all’open mic, scrivere a [email protected] contattare la pagina Facebook “Caspar Campania Slam Poetry”.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1002540209951329/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.