Weekend in centro città, a Caserta la seconda serata dello Street Food Garden di Palazzo Paternò

0 863

Dopo il successo della prima serata di «Ce Gusto – Street Food Garden», nuovo appuntamento venerdì 14 giugno con l’evento caro ai cittadini casertani, che torneranno dalle ore 19 ad affollare Palazzo storico Paternò, in via San Carlo n°142.

L’associazione Zero Zero Live, che organizza l’evento in collaborazione con il patron della location Loreto Scala, cambierà lo stile e il corpo dell’evento, che muterà ogni settimana, anche nelle prossime date in programma (22 e 29 giugno, stessa location). Anche l’area food offrirà camioncini sempre differenti rispetto alla settimana precedente.

Confermata la gratuità dell’evento: ingresso libero per tutti, con spettacoli musicali, degustazioni e iniziative culturali aperte al pubblico. Fra le new entry di questa seconda serata di Street Food Garden, la degustazione di tè freddo promossa da Samovar, e le immancabili birre artigianali servite da Stimalti. Confermato il drink corner allestito dal Bar Boys Caserta. Come truck food interverranno Antica pizzeria De’ Figliole con la pizza fritta, e Frittfood con panini speciali e l’attesa brioche con gelato.

 

Completa l’evento l’esibizione del trio composto da Alessandro Tedesco, Giampiero Franco e Aldo Capasso, per l’aperitivo musicale, con la partecipazione del sax soprano Gianni Taglialatela. E per concludere le esibizioni di artisti casertani, la live session di Alessandro Laiso.

 

Sarà inoltre possibile anche visitare le sale nobili del Palazzo, accompagnati da guide locali che racconteranno la nascita dell’edificio e la storia della famiglia Paternò.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.