Ad Airola grande attesa per la Kermesse “Balli in Piazza”

0 30

La domenica, ad Airola, è sempre festa con la Kermesse “Balli in Piazza”.

L’Associazione GICARA Onlus, con il patrocinio della Pro Loco e dell’ente comunale locale organizza, in piazza Caduti di Nassirya la26esima edizionedi “Balli in Piazza”, tradizionale manifestazione di balli e musiche.

Tutte le domenica dal 14 luglio al 25 agosto dalleore 20,30live music con le Scuole di ballo della Palestra Body Planet e della ASD Ninfea Dance Accademy di Airola.

Ogni domenica si alterneranno gruppi diversi provenienti da tutta la provincia di Benevento. La musica spazierà dal liscio agli anni ‘60, dal latino americano ai balli di gruppo con una carrellata dei più grandi successi.

Si parte domenica 14 luglio alle 20,30 con il Duo Angelo e Tizianache suoneranno tutte musiche ballabili; la piazza, Caduti di Nassirya, si trasformerà in una pista da ballo alternativa all’insegna della musica e dell’allegria.

Il ballo e il divertimento continueranno tutte le domeniche per allietare le caldi notti estive di quanti si tratterranno in paese, si tratta di un modo per divertirsi, fare movimento e stare in compagnia.

La manifestazione si concluderà domenica 25 agosto nella suggestiva cornice di piazza Concezione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.