Grandi manovre organizzative per il Trofeo Città di Sarno

0 589

Per il sesto anno consecutivo, l’Asd Ciclistica Città di Sarno propone il tradizionale appuntamento giovanile con il Trofeo Città di Sarno per bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni nella giornata di domenica 15 settembre a Sarno.

Di rilievo il grande lavoro degli organizzatori capitanati dall’architetto Luigi Sirica per allestire la manifestazione in tutte le sue numerose sfaccettature e senza lasciare nulla al caso: per tutti i baby partecipanti ritrovo alle 14:00 e inizio delle gare alle 15:30.

Uno degli elementi distintivi della manifestazione è il percorso cittadino che accoglierà i baby campioni del pedale nel pomeriggio di domenica 15 settembre. Esso misura circa 1 chilometro sul quale è possibile ammirare le acque limpide del Rio Palazzo (uno degli affluenti del fiume Sarno), ed anche uno degli scorci più caratteristici della città: il Borgo di San Matteo con l’omonima chiesa e il castello medievale, arroccati in posizione elevata lungo le pendici del monte Saretto.

“Mi preme ringraziare l’Amministrazione Comunale di Sarno – è il commento di Luigi Sirica, organizzatore della manifestazione ed anche presidente del comitato provinciale FCI Salerno – che tramite i consiglieri delegati allo sport, Franco Prevete e Toti Orza, ci è molto vicina nel dietro le quinte. Un ringraziamento alla Polizia Municipale unitamente ai volontari della Guardia Nazionale Ambientale, all’Associazione di Protezione Civile I Sarrastri e alla Sarnese Pubblica Assistenza per l’assistenza medica che, garantendoci, il loro impeccabile servizio ci consentono di svolgere la manifestazione nella più totale sicurezza”.

A legare il proprio nome al Trofeo Città di Sarno i partner Macchè-Il Market del Caffè (produzione e vendita capsule e cialde di caffè con sedi in San Valentino Torio in via Provinciale Amendola e Nocera Inferiore in via Atzori), Coires Pavimenti Industriali (stampati trattamenti in resina), Animal Shop (vendita prodotti per animali da compagnia pensione, toilettatura, vendita animali in piazza Sabotino Sarno) e Pit Stop Extreme Bike (vendita e manutenzione bici da corsa mountain bike e city bike in via Provinciale 4 Nocera-Sarno a Nocera Inferiore).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.