Benevento. Dimensionamento scolastico: tavolo in Provincia

0 715

Si è riunito presso la Sala Giunta della Provincia di Benevento alla Rocca dei Rettori il Tavolo Istituzionale Tecnico per la definizione del dimensionamento della rete scolastica per l’Anno scolastico 2020/2021 secondo le Linee Guida stabilite dalla Regione Campania.

La riunione è stata presieduta da Giorgio Carlo Nista, delegato dal Presidente della Provincia Antonio Di Maria, a presiedere la Conferenza Scolastica Provinciale, anche in rappresentanza del Consigliere provinciale Giuseppe Bozzuto, impossibilitato ad essere presente.

Alla riunione hanno preso parte tutti i Soggetti secondo le Linee Guida regionali per il 2019 per la definizione del dimensionamento della rete: è cioè il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale Monica Matano, e quindi i Rappresentanti dell’Associazione Nazionale Presidi, della FLC CGIL, Unams Gilda Scuola, CISL, Snals, Uil Scuola.

Per la Provincia erano presenti anche il Dirigente del Settore Tecnico Maurizio Perlingieri e la Responsabile di Servizio Giovanna Romano.

Al termine dei lavori si è appreso che entro la prossima settimana si terrà la riunione conclusiva con la approvazione della proposta condivisa del Piano Provinciale di Dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa 2020 .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.