I Seawards, star di X Factor, a Caserta in concerto grazie ad Intesa Sanpaolo

0 689

Caserta, 18 novembre 2019 – Intesa Sanpaolo, main partner della tredicesima edizione di X Factor 2019,rinnova per il quarto anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky prodotto da Fremantle. Anchequest’anno continua la serie di appuntamenti musicali dal vivo con i concorrenti eliminati dopo ogni puntata (in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV), che trasformeranno le più belle filiali new concept d’Italia, orientate all’accoglienza e in gradodi aprirsi anche a iniziative culturali, in palcoscenici, offrendo agli artisti l’opportunità di esprimere il proprio talento attraverso la musica.

Martedì 19 novembre alle ore 18 la filiale new concept di Piazza Generale Amico, 1 a Caserta ospiterà il concerto dal vivo dei Seawards. Prima dell’inizio del concerto si terrà una vera e propria DJam session, in cui appassionati e aspiranti dj potranno esibirsi alla consolle con la loro play list personale guidati da un dj professionista.

Per partecipare alla serata gratuita e aperta al pubblico ed esibirsi alla consolle, è necessario registrarsi sul sito www.intesasanpaolo.com .

Dopo l’avvio a Parma e le tappe di Padova e Caserta, le serate successive si svolgeranno nelle filiali di Palermo il 26 novembre (via Mariano Stabile), Prato il 3 dicembre (via degli Alberti), Torino il 10 dicembre (via Monte di Pietà) e ospiteranno l’esibizione dell’artista escluso dal programma il giovedì precedente. La settima e ultima tappa si svolgerà a Milano il 13 dicembre nella filiale di piazza Cordusio.

Tra le novità di quest’anno nel corso del talent show di Sky una iniziativa in campo green: il progetto di ecosostenibilità Sounds Green. L’albero è vita che Intesa Sanpaolo ha ideato con l’obiettivo di piantare40.000 alberi favorendo il rimboschimento di 14 città metropolitane italiane a Torino, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Cagliari, Catania, Messina e Palermo. Tuttipotranno sostenere il progetto attraverso For Funding, la piattaforma di crowdfunding del Gruppo effettuando donazioni a partire da 1

euro e con una di 30 euro (pari al costo di piantumazione e manutenzione di un albero fino a garantirne l’attecchimento) si diventerà sostenitori di Sounds Green – L’albero è vita. Al termine della raccolta fondi, per ogni albero donato, Intesa Sanpaolo ne donerà altri due.

Inoltre, ogni venerdì Luna Melis – una delle sorprendenti rivelazioni della scorsa edizione di X Factor e attualmente conduttrice di X Factor Daily (dal lunedì al venerdì alle 19.35 su Sky Uno) – accoglierà nella sede milanese di piazza Cordusio il concorrente eliminato nel live della sera precedente: il loro incontro, con ilprimo concerto live del concorrente dopo l’uscita dal programma, sarà al centro della puntata di X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle ore

18.30 sempre su Sky Uno.

Altro appuntamento speciale coinvolgerà il pubblico il 23 novembre nel corso della Milano Music Week 2019con uno showcase di inediti dei protagonisti del talent presso l’Auditorium di Milano. E ancora, fra le attivitàsui social torna quest’anno Live Factor di Intesa Sanpaolo, che svelerà tutti i segreti del backstage con la partecipazione di tre influencer d’eccezione: Bianca Atzei, Le Coliche e Il Menestrelloh.

Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso XME Conto, che segue le passioni del cliente e può essere personalizzato in relazione al mutare di bisogni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.