Nasce il primo corso di marketing e branding per artisti  

0 294

Due gli appuntamenti dedicati ad artisti, creativi e operatori culturali proposti da Maria Pia Dell’Omo in collaborazione con Sergio Guida e Fausto Napolitano.

«Avere una buona proposta culturale da fare non è sempre sufficiente: sono necessari dei veri e propri attrezzi del mestiere della comunicazione. Primi tra tutti, oggigiorno, i social. Per questo abbiamo strutturato un incontro con Fausto Napolitano, digital strategist per Ufficio Strategie, in cui gli iscritti apprenderanno come muoversi nel caotico mondo di Facebook e Instagram. Prima di  questo, però, è bene fare chiarezza circa il proprio progetto a prescindere dal mondo digitale. In questo sarà fondamentale l’incontro con Sergio Guida, CEO e brand strategist per “Napoli Lovemark”, già direttore creativo per Saatchi & Saatchi ed Ogilvy New Zealand. L’incontro con Sergio è strutturato per definire l’anima alla base del proprio progetto e a rendersi riconoscibili valorizzando la propria identità, facendone una firma inconfondibile» – spiega Dell’Omo.

Artisti in rete – branding e strategie per creativi consta di due incontri. Il primo,“Trova la tua voce”, con Sergio Guida, sabato 18 gennaio dalle 16.30 alle 19.00. Il secondo, “Marketing for creatives”, con Fausto Napolitano, sabato 25 gennaio, dalle 10.00 alle 16.00 (con pausa pranzo).

La sede degli incontri sarà Ufficio Strategie, sito in Corso Trieste, 42, Caserta.

Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione, scrivere a [email protected] o consultare l’evento Facebook.

Link Facebook: https://www.facebook.com/events/730903500763901/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.